Reclamo N° 233882
Giancarlo
28 Aprile 2021
Buongiorno.
Ho firmato un contratto telefono fisso con WindTre in data 22/04/2020. In dara 24/04/2020-2 gg dopo- ho inviato lettera recesso alla stessa WindTre con racc. A/R di cui conservo ricevuta.
WindTRe non ne tiene conto e mi invia tuttora mensilmente fatture da pagare, racc.A/R minacciose che adiranno le vie legali anche da società di recupero credtii .
Ho chiamato il 159 ,una volta mi hanno detto che la mia racc. non è valida,un'altra volta che mi hanno staccato la linea essendo io moroso nei loro confronti. IO LA LINEA TELEFONICA WINDTRE NON L'HO MAI AVUTA E MAI LA VORRO'
Cordiali saluti
Giancarlo Vetrano
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18