Reclamo N° 76680

Cristina
18 Dicembre 2017
Buongiorno, Ho inviato disdetta per disattivare il servizio tramite raccomandata a/r il 23/06/2017, sono stata contatta da Wind per confermare la disdetta, la linea veniva disattivata entro luglio, peccato che mi siano arrivate due bollette, una per il periodo 30/07/2017 - 23/09/2017 che ho già pagato perché la tariffa attivata era in promozione solo con l’addebito sul conto corrente e la seconda inerente al periodo 24/09/2017 - 18/11/2017, ovviamente non ho usufruito del servizio e per confermare la disdetta mi avevano informato che il contratto sarebbe cessato il 23/06/2017. Ad oggi, ho provato a contattarli su ogni canale disponibile, 155, wind.it mai nessun operatore disponibile, li ho contattati come ultima spiaggia sulla loro pagina fb tramite messaggio privato il 12 dicembre senza risposta alcuna, non intendo rifare disdetta e regalare soldi di bollette per un servizio non usufruito e pagare inoltre pure i costi di disattivazione.
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