Reclamo N° 51890
Marco
22 Giugno 2017
Buongiorno,
ho mandato questa mail sotto riportata alla wind via posta certificata e loro mi hanno risposto che non può essere accolta per me è una truffa nel vero senso della parola mi chiedevo se si può fare qualcosa grazie
Salve,
dopo aver stipulato la Vostra offerta Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15 GB a 7 € sotto riportata nei tempi giusti, mi è arrivata una sim da 1000 minuti e 7 gb. Adesso? Come pensate di risolvere questo problema? Non ho parole per descrivere il mio stato in questo momento, sono indignato e furioso. Nonostante le mie 10 telefonate al Vostro call center, con lunghe attese snervanti e parlato con personale incompetente e molto maleducato che attacca anche il telefono in faccia, mi sono ritrovato senza nessuna assistenza in merito. VERGOGNOSO!!! Provengo da operatore TIM con 15 gb mensili e di certo non sono stupido che scelgo di tornare ai 7 gb. Questo è un vero e proprio raggiro da striscia la notizia oppure da avvocato, dove penso e credo di andare immediatamente per farVi una bella denuncia per truffa.
Il mio numero è 338 / 6320447, spero possiate fare immediatamente un controllo per adeguare la mia sim a tale promozione!!!
Certo di una Vostra celere risposta, cordialmente saluto.
Marco Lucidi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18