Reclamo N° 55617

Simone
21 Luglio 2017
Buongiorno, ho questo problema con la migrazione della mia linea telefonica+Fibra a Infostrada: il 09/06/2017 sottoscrivo tramite sito web il contratto con l'operatore Infostrada per migrare la mia linea (telefono e fibra) da Vodafone a Infostrada. Mi comunicano che la data di attivazione del servizio sarebbe stata il 29/06/17. In quella data il servizio non è stato attivato e la data è stata spostata prima al 05/07/17 poi al 10/07/17 poi al 17/07/17 poi ancora ad oggi 21/07/17. Oggi mi comunicano che la data è stata spostata ulteriormente al 27/07/17. Oramai dalla richiesta di attivazione sono passati più di 40 giorni, nel frattempo ho restituito il modem al vecchio operatore per non pagare la penale. Attualmente perciò mi ritrovo senza possibilità di poter fruire della vecchia linea e con la nuova linea la cui attivazione viene sempre rinviata.... come posso tutelarmi? E' normale una cosa del genere? Nelle molteplici chiamate al call center infostrada (155) non mi è mai stata fornita una spiegazione per questi continui rinvii e nessuno mi sa dare una data certa di attivazione. Cosa posso fare per sbloccare la situazione? Grazie, Simone
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