Reclamo N° 349685

Nicolas
01 Marzo 2025
Buongiorno. Ho ricevuto oggi una telefonata di un'operatrice che fingendosi di UNC / "servizio tutela consumatori" sosteneva fossero previsti lavori sulla nostra linea e che l'unico operatore ad aver già concluso gli interventi fosse wind/tre e dunque di passare a loro. Erano presenti molteplici operatori sulla linea e la struttura organizzativa sembrava mediamente avanzata. Ho l'interità della chiamata registrata con diversi dettagli da me richiesti all'operatrive. È possibile sporgere causa a wind/tre per personificazione di un ente pubblico e un caso evoluto di falsa pubblicità? Sarei quasi disposto a sostenere personalmente le spese legali. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239