Reclamo N° 309982
Krassimira
10 Ottobre 2023
Buongiorno , ho ricevuto una richiesta di pagamento da parte da Wind Infostrada con quale ho interrotto il contraro anno scorso anno 07/05/2022 passando sotto rete da Iliad . Ero abbonato Infostrada da 12/07/2017 con fibra Absolute, che prima di questa data ero loro cliente con offerta ADSL da parecchi anni.
Messe scorso mi e arrivata una lettere da parte da Wind Infostrada con importo totale 188,95 euro dicendo mi che ho interato contrato in anticipo e devo pagare penale per mancato restituzione di secondo modem quale nessuno mi ha consegnato ad installato oltre il primo e umico modem dal inizio contrato.. Dopo una chiamata telefonicamente mi e stato detto che none problema il modem e il problema e che ho interrotto il contrato in anticipo dopo di che mi hanno detto che nel loro contrato e scritto che in qualsiasi momento se interrogo il contrato ce da pagare penale che e una cosa assurda .Chiedo gentilmente se e possibile di essere aiutato per questo assurdo pagamento.
CORDIALI SALITI
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18