Reclamo N° 56033

Sara
25 Luglio 2017
Buongiorno, ho richiesto a gennaio 2017 attraverso comunicazione scritta il recesso della fornitura internet casa con Infostrada. Sono stata contattata da un operatrice che mi ha chiesto se il numero di telefono fisso era migrato al nuovo operatore (Fastweb). Ho chiesto di essere ricontattata l'indomani perché non disponevo di questa informazione e dovevo chiedere a mio fratello, il quale aveva attivato il nuovo contratto Fastweb. Non sono stata ricontattata. Il contratto non è stato chiuso, Infostrada ha continuato a inviarmi bollette sebbene io non utilizzi più la loro linea. Tali bollette mi arrivano per di più in ritardo e già in mora. Non ho pagato le bollette. Presso un punto vendita Wind mi hanno detto che non potevano fare nulla, nemmeno chiamare il 155: dovevo chiamarlo io, ma non essendo cliente wind mobile dovevo farmi prestare un telefono (!). Ho cercato aiuto contattando il 155 di Wind (chiedendo in prestito il telefono) ma senza risultati. In un secondo punto vendita (che ha chiamato il 155) mi è stato detto che: - l'operatore wind mi aveva chiamato 3 volte per avere la risposta in merito alla portabilità ma non era riuscito a mettersi in contatto con me; - per il motivo citato qui sopra la linea è rimasta attiva sebbene io abbia chiesto espressamente disdetta con comunicazione scritta; - mi è stato consigliato di inviare una nuova lettera di disdetta e di pagare le bollette arretrate e quelle future che arriveranno. Ho pertanto inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno il 12/07/2017. Non ho ancora ricevuto notizie da Wind. Non ho ancora pagato le bollette arretrate. Reputo scorretto il comportamento della compagnia che dopo tre tentativi di contatto andati a vuoto decide di mantenere attivo un servizio che ho chiesto di annullare. Chiedo la vostra assistenza per capire come procedere. Cordiali saluti, Sara
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239