Reclamo N° 67314
Andrea
13 Ottobre 2017
Buongiorno,
Ho scoperto solo ieri chiamando il mio gestore Wind che mi era stato attivato un servizio di messaggistica a pagamento senza che io ne avessi fatto richiesta e a mia insaputa. Mi è stato detto che questo servizio è attivo da dicembre scorso!!! Il servizio ha un costo di 5 euro a settimana!!! Io mi ero accorto di questi messaggi, ma non sapevo mi rubassero soldi quando venivano inviati a me! io ho semplicemente messo in lista nera il numero e basta!Ora la Wind mi ha detto che lei non può fare niente per rimborsarmi i soldi, ma mi ha regalato solo 5 euro per pietà. Inoltre ha disattivato il servizio e posto un blocco a questi servizi. La società in questione e Jetmultimedia. Sto scrivendo a loro per mail per farmi rimborsare tutti i miei soldi, ma a quanto pare mi stanno prendendo anche in giro!!! Mi hanno scritto che hanno verificato il numero di telefono e che non c'è nessun servizio attivo, ma il numero non era il mio!!! sarà stato un numero a caso!!!!! chiedo quindi a voi cosa devo fare dato che si tratta di circa 200€ rubati da sotto il naso!
Grazie.
Cordialemente,
Andrea
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