Reclamo N° 66697

Antonio
10 Ottobre 2017
Buongiorno ho sottoscritto un contratto con WIND infostrada in data 03/07/2017, che preveder la FIbra + Voce a casa. La mia linea veniva da TIM. in data 03/08/2017 Infostrada ha chiesto a TIM una permuta della mia linea telefonica appoggiandola ad un numero provvisorio, lo switch è avvenuto con successo ed il 03/08/2017 stesso la fibra di Infostrada è stata attivata a Casa. Oggi scopro che TIM continua ancora a Fatturare in quanto le risulta pervenuta una seconda richiesta che si chiama ORDINATIVO CONTABILE DI RILASCIO LINEA, che avrebbe di fatto passato la mia numerazione da TIM ad Infostrada. A tutti gli effetti per TIM la linea è ancora attiva quindi continuano a fatturare. Sto provando a contattare da ormai una settimana l'a WIND INFOSTRADA e continuano a dirmi che tutti gli operatori sono occupati, non riesco a parlare con nessuno, intanto ho disabilitato l'addebito sul conto delle bollette TIM, però non posso procedere con una richiesta di disattivazione linea a TIM perchè mi hanno detto che perderei il numero e la FIBRA di Infostrada automaticamente passerebbe sulla numerazione provvisoria creata originariamente. Potete gentilemnte aiutarmi a risolvere tale problematica? Ve ne sarei grato. Antonio Battezzato Consumatore
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