Reclamo N° 342532
Giovanni
06 Novembre 2024
Buongiorno
Ho stipulato con la Wind Tre un contratto per la linea internet per la mia abitazione
Avevo stipulato il contratto verso inizio del 2023 da allora ho sempre avuto problemi di connessione e perdita di linea internet .
Ho chiamato tante volte per assistenza Ho inviato tramite whatsapp i vari problemi e per ultimo sono rimasto senza linea internet per circa 20/25 giorni senza aver nessuna informazione mi dicevano provvederemo ,ma
Niente di che alla fine con il negozio che mi ha stipulato i contratti abbiamo deciso di cambiare linea con linea fi ra ottica e abbiamo mandato disdetta della vecchia linea dicendo anche che le spese di chiusura non intendevo pagare per un servizio mai funzionante
Alche mi arriva intimidazione di pagare con relativo distacco della linea internet nuova che pago regolarmente ..adesso come posso comportarmi verso la Wind Tre.
E possibile avere un vostro aiuto
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Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18