Reclamo N° 71675

Lucia
14 Novembre 2017
buongiorno ho tentato di contattare Wind al numero 155 ma non rispondono MAI. Sono stata di dover oda ogni bolletta vedere che qualcosa non va. hanno cambiato il contratto e non hanno avvisato, le bollette negli ultimi mesi arrivano con 12 e più giorni di ritardo con il pagamento scaduto e poi se non avvisi ti fanno pagare anche la mora....infine sulla bolletta ricevuta oggi con scadenza 3/11/2017 mi hanno incluso da fine luglio un servizio chiamo INVISTA costo di euro 3.28 (senza iva). Questo servizio è per vedere sul display del telefono i numeri che ti contattano, il mio telefono ha 23 anni e non ha il display. Mi chiedo chi si è permesso di aggiungere tale coso per un servizio inesistente. Questo è un furto. Ho la adsl perché il pc mi serve per cercare lavoro il telefono fisso non lo uso quasi mai mi serve solo per le chiamate in entrata. Potete aiutarmi? Non mi sono ancora rivolta a nessuno ho provato a contattare il loro servizio cliente ...ma senza esito
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