Reclamo N° 74963

Graziano
06 Dicembre 2017
BUONGIORNO, HO UN CONTRATTO CON INFOSTRADA DI ADSL E TELEFONIA SUL NUMERO 0952861297,DAI PRIMI GIRONI DI SETTEMBRE HO AVUTO UN CALO DELLA VELOCITA' ADSL PARI AL 80% DI QUELLA DOVUTA E PUR AVENDO FATTO MOLTEPLICI SOLLECITI NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA. PER OVVIARE A QUESTO PROBLEMA AVEVANO DISPOSTO LA SOSTITUZIONE DEL MODEM MA PUR AVENDO FATTO LA SOPRA RICHIESTA IL 22 SETTEMBRE AD OGGI NON HO RICEVUTO IL MODEM. VISTO LA DEGLIGENZA DELL'AZIENDA E VISTO CHE GLI OPERATORI DEL CALL CENTER NON FACEVANO ALTRO CHE DIRMI CHE DOVEVO ASPETTARE E AVENDO ALTERNATIVE PER FAR RISOLVERE IL PROBLEMA HO PROVVEDUTO A NON PAGARE LE BOLLETTE ANCHE PERCHè AVREI PAGATO UN SERVIZIO NON GODUTO. A QUESTO PUTNO CHIEDO CON RECLAMO FORMALE DI ESSERE CONTATTATO E PER CHIARIRE LA MIA POSIZIONE IN MODO DA TROVARE UN ACCORDO SU COME E COSA PAGARE ED EVENTUALMENTE SE NON è POSSIBILE RISOLVERE IL PROBLEMA DI CHIEDO DI CHIUDERE IL CONTRATTO SENZA PENALE DATO CHE NON RIUSCITE A DARMI CIO' PER CUI PAGO. ATTENDO UNA RISPOSTA AL PIU' PRESTO ANCHE PERCHè IL PROSSIMO RECLAMO SARA' DA PARTE DI UN LEGALE E CHIEDERO' ANCHE I DANNI PER I SERVIZI CHE NON MI AVETE DATO.
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