
Reclamo N° 351969

Francesca
14 Aprile 2025
buongiorno, ho un problema con la wind/tre da risolvere. o provato anche con loro ma non sono riuscita a chiudere la pratica. io sono stata cliente wind per molti anni . il problema si e' verificato quando ho cambiato gestore. non mi ero accorta che qualche anno prima per aggiungere un numero di telefono cellulare nella fattura bisness , hanno fatto riniziare il contratto da nuovo e mi hanno rimesso il modem a carico mensile per una cifra assurda , e non sono riuscita a fare reclamo in quanto il call center mi rispondeva che non poteva fare nulla. ora che sono passati anni. sono riapparsi. io avrei voluto chiudere con saldo e straccio anche se a me non competeva pagareil modem in quanto era mio. mi hanno fatto una proposta vergognosa . solo il 30% in meno. ripeto io neanche il 10% dovrei pagare. ora mi hanno mandato un messaggio sul mio cellullare , minacciandomi, che se non saldo la pratica per intero , mi fanno la segnalazione al servizio morosita'. io non ho la possibilita' di mettere un avvocato e sono stanca di tutte queste variazioni aziendali che mi hanno sempre recato problemi. anche con la stessa tim, mi avevano garantito che avrebberero chiuso loro la pratica di passaggio e morosita' se ne avessai avuta, invece nulla. le ultime due bollette salate di quasi 800€ che ho raetizzato , le ho pagate. ma il modem no. era mio. spero che mi potiate aiutare. vorrei chiudere questa pratica sospesa. un saluto. Francesca. accademiadelcolore@hotmail.com. tel.0664831456
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