Reclamo N° 342529
Paolo simone carlo
06 Novembre 2024
Buongiorno, ho un problema tra Windtre gase luce e A2A, con il contributo del gestore locale ASM di Vigevano.
In pratica nel passaggio da WindTre a A2A, il mio invio ad entrambi della lettura contatore gas è stato solerte e preciso, purtroppo, l'addetto del servizio locale in totale autonomia senza visualizzare in effetti il contatore intestato allo scrivente, ha ipotizzato un consumo che palesemente non era reale
In soldoni, A2A, ha recepito l'indicazione del gestore locale non curandosi della mia segnalazione,mentre Wind tre ha optato dopo 5 mesi di tenere buono il mio scritto.
Conclusione? Cornuto e mazzato
Da una parte bolletta astronomica per il consumo gas in agosto e, faccio presente che tranne riscaldamento ho tutto elettrico, mentre i secondi mi chiedono con bolletta il pagamento dei metri realmente consumati.
Domanda chi denuncio?
Attendo vostre risposte in merito
Grazie
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