Reclamo N° 77187

Fabrizia
21 Dicembre 2017
Buongiorno, il 04/12 mi sono recata nel negozio a via monti di primavalle per l'attivazione dell'ADSL di infostrada.Sono stata contattata nei giorni successivi per prendere appuntamento per l'allaccio della linea, abbiamo concordato per il 15/12. Ho preso un permesso al lavoro e sono stata a casa nell'orario indicato, ma nessuno è venuto. Il 18/12 alle ore 08:30 vengo chiamata al cellulare perchè un operatore era sotto la mia abitazione, ovviamente io ero a casa. Dopo una serie interminabile di chiamate al 155 vengono richiamata il 20/12 per prendere un nuovo appuntamento, ci concordiamo per il 28/12 dalle ore 14:00, forte della passata esperienza, richiedo un messaggio di conferma che ovviamente non arrriva. Il giorno successivo chiamo il 155 (peccato non essermi segnata il codice della conversazione perchè una persona cosi sgarbata non mi è mai capitata) e mi dice che l'appuntamento è dissato per il 02/01. Le spiego che io ero rimasta per il 28 e che devo chiedere il permesso, e mi risponde che se non mi arriva il messaggio significa che non vengono. Le chiedo che cmq io ho bisogno della linea che ho attivato il 04/12 e mi risponde che se voglio posso disdire tramite raccomandata. Attacchiamo e richiamo il 155, magari sono stata sfortunata con l'operatrice, ma non è cosi. La seconda operatice con modi assolutamenti più civile mi dice che non è colpa loro che sono operatori telecom e che loro non possono fare nulla. Non so più che fare.
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