Reclamo N° 76355

Manuela
15 Dicembre 2017
Buongiorno, il 13/12 us mi sono rivolta a un negozio wind perchè, nell'intenzione di passare ad altro gestore, ho richiesto il blocco del rinnovo della ricarica della mia sim che sarebbe avvenuto il giorno seguente, mentre lunedì18/12 avverrà l'attivazione del numero con il nuovo gestore. L'addetto mi ha guidato nella procedura: ho inviato un sms al 4033 con la scritta ALL NO. Mi è arrivato immediatamente un sms di conferma, di cui allego schermata come prova. La mattina del giorno seguente mi è arrivato un sms wind con la comunicazione del prelievo del credito residuo della sim per il rinnovo della ricarica. Ho dunque telefonato al 155 e l'operatore mi ha consigliato di installare l'app VEON per inviare la schermata del sms e richiedere il rimborso del credito e l'annullamento del rinnovo. L'ho fatto e ho scoperto stamane che l'applicazione non consente invio di immagini... Ho richiamato il 155, l'operatrice mi ha comunicato che la sim risulta in cessazione e che non sarebbe potuta intervenire o controllare, ha anche aggiunto che il credito prelevato era di soli 2.5€ (non ne facevo una questione economica quanto ovviamente di principio, per il tempo che ho perduto!!!!!) Ho inviato un reclamo scritto all'indirizzo di posta eletrtronica dettatomi dal call center innanzitutto per richiedere il diritto a quanto da me richiesto e accordatomi, ovvero il blocco del contratto e il rimborso del mio credito residuo. Desidero inoltre segnalare le informazioni errate e fuorvianti che fanno pensare a due alternative: incompetenza del personale call center o la volontà di fuorviare e truffare il consumatore. Il riscontro alla mia mail inviata ha prodotto come risposta un sms con scritto che devo inviare per posta il reclamo scritto... complimenti! al prossimo stadio mi risponderanno che occorre avvalersi del piccione viaggiatore e in ultimo alle divinità. MAI PIU' WIND Manuela Zen
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