Reclamo N° 68377

Antonio
20 Ottobre 2017
Buongiorno, il 17 agosto u.s. ho stipulato telefonicamente un contratto con WIND (Absolute Fibra) che prevedeva, tra l'altro, la fornitura di idoneo modem da ritirare presso punti vendita affiliati e/o punti WIND. Da tale data è iniziata la spasmodica e improficua ricerca dell'ottenimento del modem nonostante siano stati interpellati diversi punti vendita e punti WIND antecedentemente e successivamente ai reiterati reclami fatti al 155. L'azienda WIND si è limitata ad aprire svariate segnalazioni che di fatto non hanno portato a nulla visto che i punti vendita affiliati e i punti Wind hanno continuato a ripetere che non potevano consegnare il modem a causa di problemi di sistema in relazione ai quali i call center ribadivano che non si rilevavano problemi e che i punti di ritiro erano obbligati alla consegna del modem dal momento dell'attivazione del contratto. Da ennesimo contatto con il call center emergeva che la causa del disservizio fosse in capo al primo operatore Wind il quale avrebbe cliccato l'opzione “consegna immediata” in luogo di “postecipata” e che avrebbero provveduto a sanare tale situazione, cosa non ancora avvenuta, nonostante il fatto che il 14 settembre e 12 ottobre ricevevo email con le quali comunicavate:"la sua segnalazione del 11/09/2017 è in gestione, il codice identificativo attribuito è il N°1034807890” e "la sua segnalazione del 12/10/2017 è in gestione, il codice identificativo attribuito è il N°1043528911”. Fatto sta che ad oggi ancora non è stato possibile ottenere il modem e conseguentemente ad usare internet. A ciò si segnala che anche la linea telefonica non è utilizzabile dal 17 agosto. Cosa posso fare per risolvere la questione? Ringraziando anticipatamente colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
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