Reclamo N° 221419
Augusto
11 Gennaio 2021
Buongiorno, il giorno 26 novembre 2020 ho cambiato il telefono, poiché occorreva una sim più piccola, mi sono recato nel negozio wind3 di piazza Tricolore a Milano, mi è stata sostituita la sim ed ho pagato 15 euro, inoltre mi è stato consigliato di cambiare l'abbonamento, secondo loro più conveniente, prima era più 60 e pagavo 7,90 al mese, mi è stato fatto un altro abbonamento di euro 8,99 al mese, mi hanno consigliato di fare l'addebito bancario, che ho accettato pensando che fosse più semplice avere le ricariche mensili. Premetto che ho 79 anni, sento e vedo poco, mi sono fidato ed ho firmato, naturalmente senza leggere, anche perché era tutto scritto microscopicamente. Poiché in banca era arrivata in ritardo la documentazione per l'addebito, mi sono visto arrivare due bollettini da pagare, uno di 8,99 euro ed uno di 55,48. Sono andato in negozio per chiedere spiegazioni e non essendoci la stessa persona, non sono stati in grado di trovare il motivo di questo addebito strano, mi è stato consigliato di chiamare il 159 per chiedere le informazioni del caso. Qui mi è stato detto con molte difficoltà che erano 44 euro per aver cambiato il contratto, il resto non me lo ha saputo dire. Ho wind da parecchi anni, ma ora ho pensato di cambiare società e non pagare quel bollettino assurdo.
Cosa mi consigliate?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Augusto Zaru
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