Reclamo N° 70470

Maria
06 Novembre 2017
Buongiorno, il giorno 3 novembre mi accorgo che il wi fi di casa e la linea hanno problemi, cioè la connessione mancava. Contatto la wind e mi dicono che non ho eseguito il pagamento di ben 2 bollette, che però non sono mai state recapitate. Non ho avuto nessun avviso di mancato pagamento dalla wind semplicemente mi hanno staccato la linea. Mi hanno suggerito di pagarle e così ho fatto, il giorno stesso, con la garanzia che sarebbe stato riattivato il servizio entro 48 ore. Oggi lunedì 6 novembre, dopo ben 3 giorni la linea telefonica è attiva ma il wi fi ancora no. Vorrei sapere se si può fare qualcosa contro questo disservizio che loro hanno creato, e io continuo a subire, inoltre vorrei capire quali sono i loro doveri nei miei confronti e fino a quanto può essere ritenuto accettabile tale atteggiamento. Su qualche forum ho letto che la wind compie di queste azioni volontariamente per incoraggiare il consumatore a pagare tramite addebbito bancario, non so se si tratta della verità. Vorrei sapere inoltre se c è qualche azione particolare che si puo compiere nei riguardi dell azienda per lasciare traccia di questo disservizio. Grazie.
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