Reclamo N° 215288

Maurizio
10 Novembre 2020
Buongiorno, il giorno 4/11 ho contattato il gestore WIND/3, con il quale da alcuni anni ho in essere un contratto FIBRA (FTTC) e VOCE (minuti illimitati) con tecnologia VOIP, affinché mi fornissero i parametri per il settaggio (per la parte VOIP) del mio nuovo modem router (AVM FRITZBOX 7530), acquistato in sostituzione di quello fornito in stipula di contratto dalla stessa azienda e come previsto dalla delibera 348/18_CONS AGCOM e successiva rettifica europea. Ad oggi ho già contattato 3 volte WIND 3, ma il call centre si limita evasivamente a prendere nota e a dirmi che solleciteranno il tecnico a contattarmi (quando basterebbe, come fanno altri gestori, ad inviare un sms, con i parametri richiesti da inserire poi nel modem router). A questo si aggiunge ovviamente un palese disservizio nei miei confronti, vista l’impossibilità di usufruire di un servizio compreso nel mio abbonamento e cioè l’impossibilità di utilizzare la telefonia VOIP. Ad oggi 10/11, sto ancora aspettando una loro chiamata che a questo punto ho seri dubbi possa avvenire in tempi rapidi... Vorrei un parere da voi su come muovermi nei confronti di WIND/3 Grazie Maurizio Trost
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