Reclamo N° 208716
Gavino alessandro
09 Settembre 2020
Buongiorno. Il giorno 6 luglio la wind mi attiva arbitrariamente il piano GIGA1. Non faccio caso al messaggio perchè mi trovo in Romania e non uso molto quel telefono. Ci faccio caso il 07 luglio. La tariffa prevede un pagamento a consumo di 0,29 € al minuto. Chiamo l'assistenza wind e scopriamo essere dovuto al fatto che mi trovo all'estero (causa COVID) da diversi mesi. L'assistenza mi consiglia di mandare una PEC spiegando il problema che avrebbero risolto. Non ricevo alcuna risposta, a parte la disattivazione del numero dopo diversi reinoltri della PEC. Nella mia PEC ho espressamente richiesto di non disattivare il numero ma solo l'opzione tariffaria. Ho continuato a sollecitare via PEC e non ricevo risposte. L'assistenza telefonica dice che non si può fare niente ma dipende dall'amministrazione, che loro hanno visto la pec e hanno disattivato senza leggere il contenuto. A me quel numero serve perchè è registrato nelle amministrazioni comunali, in tribunale ecc. Non posso fare la portabilità verso altro operatore in quanto il numero risulta disattivato.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18