Reclamo N° 68173

Florica
19 Ottobre 2017
Buongiorno Il mio nome è Florica Chivu e ho avuto un contratto di telefonia mobile con wind il numero di telefono 320 09 72 072. il 2 luglio di quest'anno ho ricevuto un sms da loro in cui mi è stato detto che posso recedere dal contratto senza penali entro 30 giorni. ho contattato telefonicamente il servizio clienti per avere più informazioni mi è stato detto di inviare una lettera di recesso ho mandato la lettera di recesso dopodiché sono passata a un altro operatore. adesso mi ritrovo con un addebito da parte loro di €608 è un solo sms dove sta scritto che non ho fatto il recesso entro i termini. Ma se la operatrice mi ha detto chiaramente di non farlo ma di inviare prima la lettera? Secondo me io la mia procedura l'ho fatto bene. Ho seguito le indicazioni. Vorrei sapere perché non era scritto chiaramente come si poteva recedere dal contratto penso adesso che la sms iniziale è stata una trappola. E poi io ho pagato un anticipo di 99euro per il telefono abbinato al abbonamento e mi hanno addebitato 608euro. La risposta wi d è stata che non ho rispettato i tempi. Che dovevo passare a un altro operatore entro 30 giorni dal sms. Solo che le indicazioni iniziali non erano chiare e l'operatrice telefonica mi ha detto di inviare la lettera di recesso entro questi 30 giorni e sono a posto. Solo che non lo posso dimostrare. Ho solo sms mandato da lei con indirizzo dove mandare la lettera. Si può fare qualcosa secondo voi?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239