Reclamo N° 211164

Luigi
30 Settembre 2020
Buongiorno In data 01/05/2020 ho smesso di essere cliente wind per la telefonia di casa + internet perchè ho cambiato operatore. In associazione e facendo parte dello stesso contratto avevo data da loro una sim dati con 100 gica di traffico al mese. Scopro che dopo aver disdetto il contratto ( ultimo giorno con loro 30 aprile 2020) mi è arrivata una bolletta di un importo di euro 34,17 con scadenza 21/06/2020. Pensando che erano dei residui di fattura che ancora dovevo a loro la pagai. Telefono alla wind, e l'operatore mi dice che continua in essere attiva la sim dati. Ma io gli dissi che la sim era stata data con lo stesso contratto ed era compresa nello stesso importo della linea fissa. L'operatore mi risponde che dovevo disdirla e che non cessava in automatico con la linea fissa. Mi attivo immediatamente ( molto arrabbiato ) e scrivo subito una pec alla wind il 27 maggio 2020, dicendo di cessare immediatamente e con effetto immediato la sim dati. Non mi hanno più risposto e oggi 30/09/2020, pretendono con toni minacciosi pagata una fattura riferita alla sim dal 22/06/2020 al 22/07/2020. Io ho cessato di essere loro cliente il 30 aprile 2020, ho pagato un ulteriore bolletta il 21 giugno, ho mandato una pec di cessare immediatamente la sim, e oggi mi rimandano un'altra fattura. NON HO INTENZIONE DI PAGARE NULLA. Chiedo gentilmente come ISCRITTO PREMIUM un vostro intervento. Grazie Luigi De Luca
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239