Reclamo N° 74971

Manuela
06 Dicembre 2017
Buongiorno in data 12 luglio 2017 ho attivato un'offerta presso la Wind di Curno all'interno della media word della fibra più magnum più iPhone 7 plus pagando 52,45 euro al mese per un anno.subito dopo la prima fattura di 90 euro con attivazione ho chiesto spiegazione al punto vendita,il quale ha ammesso di non aver attivato gli sconti perché si era dimenticato. Ad oggi 5 dicembre mi sono arrivate 3 bollette di 145 euro .il personale continua a dirmi di non preoccuparmi che stanno provvedendo a risolvere il problema ma di fatto non è cosi .ad oggi oltre che denunciare questa persona rivoglio in dietro tutto quello che ho pagato per un vostro disservizio .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239