Reclamo N° 65661

Eraldo
03 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 13/7/2017 mi viene attivato da un tecnico il servizio di telefonia e internet in fibra ottica Infostrada, con richiesta di portabilità di un numero di telefono esistente sotto operatore Fastweb. Linea internet subito attiva con un numero telefonico temporaneo in attesa della migrazione. In data 27/7/2017 la migrazione è avvenuta con successo sui sistemi Infostrada ma la numerazione temporanea di casa viene disattivata ma non viene agganciata la numerazione precedente. Linea telefonica di casa completamente assente, chiamando i 2 numeri stacca la chiamata non conseguente disagio, soprattutto in uscita perché impossibilitato a chiamare in casi di urgenza o malore. Parlo di questo perché sono una persona con disabilità dichiarata dall'ente Inps al 100%. Dopo alcuni solleciti telefonici prendono in carica il disservizio ma senza che ci sia la riattivazione del servizio. La paura di rimanere isolati permane. In data 31/8/2017 invio una pec con una richiesta urgentissima di attivazione linea telefonica. Nessun contatto da parte dell'azienda nonostante abbiamo chiamato più volte ancora il servizio clienti 155, come le altre volte. Ad oggi 3/10/2017 la linea risulta ancora disattivata sia in entrata che in uscita. Nessuna possibilità neanche di avere un numero temporaneo. In questi mesi l'unica risposta telefonica é che c'era un disservizio di rete nella mia zona. I tecnici non si erano attivati perché le richieste di assistenza nella mia zona erano poche. Secondo capitolo: da Sabato 30/9/2017 un ulteriore disservizio ci colpisce, la linea internet risulta inattiva con l'impossibilità di navigare. Il servizio clienti 155 è a conoscenza del problema ma dopo 3 giorni lavorativi dal problema abbiamo un totale blackout del servizio Infostrada. A fronte di tutti questi disservizi avrei bisogno di capire se possiamo recedere dal contratto senza le penali previste e chiedere un indennizzo di danno morale. Grazie. Cordiali saluti Fini Eraldo Torino
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