Reclamo N° 343463
Laura
21 Novembre 2024
Buongiorno,
in data 18/11/2022 ho stipulato un contratto telefonico con windtre per la linea fissa in quanto mi hanno confermato che nella mia abitazione passava la fibra misto rame fino a 100mb e quindi ho stipulato il contratto per Internet 100, arrivato il modem e tutto, ma la sorpresa è stata dopo quando io e mio marito colleghiamo i telefoni con il wifi la connessione sui dispositi cade e andando a fare uno speed test la velocità non supera in 20 mega.
Chiamato il Servizio Clienti scopriamo che la nostra abitazione non è raggiunta dalla Fibra misto rame invece di farci cambiare contratto senza penali ecc... ci fanno lo sconto di 3 euro del piano tarrifario.
Dopo qualche anno fino ad oggi la situazione non cambia e mio marito e io per collegarci al computer dobbiamo collegare lo smartphone come moden essendo che il telefono di mio marito ha il 5G collegandolo la velocità facendo lo speed test va altro i 200Mega quasi e si può scaricare e lavorare senza problemi e io pago un servizio quasi inesistente e io il 4/11/2024 ho fatto reclamo all WindTre che oggi 21/11/2024 mi hanno sia chiamato e risposto via pec dicendo che pultroppo non possono fare nulla e io non posso fare ne recesso cambiano piano e ne cambiare operatore in quanto da gennaio mi aumentano di 2 euro in quanto dovrei pagare il modem per tutte le rate residue e io dovrei stare con un operatore o un offerta che io non mi fa lavorare e devo collegare il telefono come modem.
Cosa posso fare a riguardo per avere i miei diritti e non pagare il modem e poter fare recesso o cambiare offerta facendo una connession Fwa?
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Questo reclamo è per: WindTre
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18