Reclamo N° 338195
Felice
29 Agosto 2024
Buongiorno,
In seguito ad un disservizio su numero di rete fissa a luglio 2023 do disdetta alla Wind con posta Pec. Con la presente si chiede disdetta del numero 0545@@@@@ e le sue schede SIM ad esso associate a canone zero.
Viene presa in carico la disdetta ma la scheda SIM dati viene trasformata a pagamento al valore di 30€ mensili senza nessuna comunicazione. Dopo vari reclami al 159 servizio cliente Wind, mi comunicano per tre mesi che la pratica è stata presa in carico, ma senza nessun successo. Tanto che mi vedo costretto a revocare addebito su Conto Corrente. Ma la cosa non finisce continuano ad emettere pagamenti fino a maggio 2024 dopo di che mi contata il loro servizio ente riscossioni chiedendo saldo pagamento di 201€ che non intendo pagare in nessun modo per vari motivi sopra descritti, dal disservizio iniziale, alla trasformazione SIM a pagamento senza nessuna comunicazione e per di più avendo comunicato sempre con il servizio clienti e non avendo mai firmato la variazione SIM.
Mi potreste aiutare?
Porgo cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18