Reclamo N° 338195

Felice
29 Agosto 2024
Buongiorno, In seguito ad un disservizio su numero di rete fissa a luglio 2023 do disdetta alla Wind con posta Pec. Con la presente si chiede disdetta del numero 0545@@@@@ e le sue schede SIM ad esso associate a canone zero. Viene presa in carico la disdetta ma la scheda SIM dati viene trasformata a pagamento al valore di 30€ mensili senza nessuna comunicazione. Dopo vari reclami al 159 servizio cliente Wind, mi comunicano per tre mesi che la pratica è stata presa in carico, ma senza nessun successo. Tanto che mi vedo costretto a revocare addebito su Conto Corrente. Ma la cosa non finisce continuano ad emettere pagamenti fino a maggio 2024 dopo di che mi contata il loro servizio ente riscossioni chiedendo saldo pagamento di 201€ che non intendo pagare in nessun modo per vari motivi sopra descritti, dal disservizio iniziale, alla trasformazione SIM a pagamento senza nessuna comunicazione e per di più avendo comunicato sempre con il servizio clienti e non avendo mai firmato la variazione SIM. Mi potreste aiutare? Porgo cordiali saluti
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