Reclamo N° 223895

Silvana
29 Gennaio 2021
Buongiorno, io ho sottoscritto un contratto Wind con telefono incluso e addebito sulla carta di credito. Dopo un paio di anni mi è stata clonata la carta di credito e non mi ricordavo di avere ancora gli addebiti del telefono incluso che nel frattempo non disponevo più in quanto mi si è rotto. Dopo alcuni mesi mi arrivano due bollettini per gli addebiti mensili non corrisposti tramite carta di credito e in contemporanea un messaggio che mi avvisava che mi annullavano l'offerta telefono incluso e che avrei dovuto pagare la maxi rata finale per inadempienza contrattuale. ho chiamato immediatamente wind chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che mancava un pagamento precedente i due bollettini ricevuti per posta di cui io ignoravo l'esistenza. Wind mi dice che loro non sono tenuti a dirmi come mi hanno avvistato del problema sulla carta di credito e nemmeno di fornirmi la documentazione contrattuale che avrei sottoscritto (volevo verificare se era effettivamente dovuti o no la maxi rata). Trovo assolutamente scorretto il fatto di non essere stata avvisata del problema dei pagamenti se non quando ho ricevuto il messaggio di disattivazione. E' giusto che si comportino così? Ma visto che sono trasparenti perchè non mi danno prova delle comunicazioni che dicono aver fatto e invece non è vero? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239