Reclamo N° 335555

Fabrizio
24 Luglio 2024
Buongiorno, la mia situazione è questa. Sono un abbonato WindTre per la fibra a casa dal 2020, sono soddisfatto e non ho problemi in tal senso. Quando mi sono abbonato con loro era ancora il periodo in cui davano il modem e lo si pagava a rate, 48 per la precisione, che scadranno questo novembre. Fino alla bolletta di giugno 2024 i costi erano questi: Abbonamento Super Fibra € 21,98 Rata Modem n. 43 di 48 € 5,99 Totale bolletta € 27,97 Aspettavo novembre perché senza la rata modem il prezzo sarebbe diventato molto conveniente. Invece la nuova bolletta di luglio risulta modificata in questo modo, senza avvisi da parte del gestore: Abbonamento Super Fibra € 27,97 Rata Modem n. 44 di 48 € 5,99 Sconto fino al termine rate modem € 5,99 Totale bolletta € 27,97 In pratica mi hanno aumentato il costo dell'abbonamento e "regalato" le ultime rate del modem, immagino proprio per evitare di abbassarmi la tariffa quando avessi saldato l'ultima rata. E' corretto? Si può fare qualcosa?
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