Reclamo N° 211544

Cristina
05 Ottobre 2020
Buongiorno, la presente per richiedere assistenza in merito alla seguente problematica. A seguito del decesso di mia madre avvenuto il 16/2/20, in data 20/2/20 a mezzo PEC ho provveduto a chiedere la disattivazione dell'utenza attiva presso la sua abitazione, allegando la documentazione necessaria, fra cui il certificato di morte. Non ricevendo risposta, nei mesi successivi ho inviato diversi solleciti a Wind ricevendo in risposta, ad ogni occasione, diversi numeri di presa in carico della richiesta (in tutto ora posseggo ben 4 numeri pratica). Nei giorni scorsi, ho ricevuto una lettera da parte della società di recupero crediti Ge.ri. in cui mi vengono chiesti € 311,58 per bollette arretrate non pagate, oneri e sanzioni. Preciso che una parte di questa somma è dovuta in quanto, nella confusione del momento, una bolletta è sfuggita. Ge.ri. mi ha riferito che la disdetta non è stata presa in carico poichè risutava uno scaduto, ma nonostante questo la linea è stata disattivata. Non è possibile contattare Wind (non sono cliente) e gli stores Wind non sanno dare informazioni. Premesso che intendo pagare solo il dovuto e nulla più, vi chiedo cortesemente assistenza. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti Cristina Grassi
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