Reclamo N° 54015

Angelo
11 Luglio 2017
Buongiorno la presente per segnalare il grave disservizio subito dal sottoscritto, nel passaggio WIND, da altro operatore. In data 30/06, mi recavo al punto vendita sito in Leinì, Codice Rivenditore 79247, per sottoscrivere la promozione Wind Smart 7+ Limited Edition. Sono state effettuate tutte le operazioni, compresa la portabilità del mio numero 3395352674, e pago la quota di 35 euro (che posso documentare), per attivazione, e passaggio a Wind. Mi viene assicurato dal venditore che nel giorno 04/07, la mia linea sarebbe passata a wind. Questo non succede e in tale giorno, la mia vecchia sim risulta attiva e connessa in rete e in internet. In tale giorno scadeva la promozione con il vecchio gestore, con cui, naturalmente, non ho ricaricato il credito e quindi rimango offline e senza possibilità di telefonare. Il giorno 05/07, la situazione rimane immutata, mentre il giorno 06/07, la vecchia sim risulta non operativa quindi inserisco la sim Wind nel telefono con numero 3200386864, priva di promozioni e quindi a consumo. Mi aspetto in sms da Wind che mi spiegasse la procedura e i tempi di passaggio, ma nulla.. Aspetto il giorno 06/07 e 07/07 nulla succede, allora chiamo il 155. Qui mi dicono che il punto vendita wind non ha inserito alcuna procedura di passaggio del mio numero e di ricontattarlo. Chiamo il centro wind e mi dicono che ci sono stati problemi informatici che hanno impedito la portabilità del mio numero e l'associazione della promozione acquistata. Dichiarano di aver aperto una segnalazione a Wind. La segnalazine aperta dal negozio è la 763737734; tale segnalazione invece non risulta al 155, che ho richiamato. Al momento ho una sim wind che dal credito di 22 euro, ora ha 5,19 euro. E' chiaro che richiedo il rimbordo di quanto avrò speso dal giorno di primo utilizzo a quando finalmente la procedura wind avrò attivato, la promozione che io ho pagato i ndata 30/06. Ad oggi 11/07, il centro assistenza wind afferma di non rilevare nessuna attivazione e portabilità del numero, e dice di tornare in negozio... e che non possono fare altro.. Sono tornato in negozio e mi hanno detto che hanno fatto tutto il fattibile e correttamente e che non possono fare nulla di più.. Io mi trovo in mezzo, non posso nemmeno telefonare.. il telefono è praticamente inutilizzabile se non ho un wifi vicino. Cosa posso fare?? Ho già speso 35 euro per attivazione e passaggio a wind + 16 euro che sono stati presi dalla mia sim wind (senza promozioni) al minimo utilizzo dei dati Chiedo aiuto Sono disperato Grazie Angelo 3200386864 - 3395352674
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