Reclamo N° 56405

Gina
27 Luglio 2017
Buongiorno, la scrivente Quadrana Annarita in qualità di figlia dell'utente sopra menzionato segnala il seguente disservizio: da gennaio 2017 non pervengono al domicilio del cliente le bollette per il pagamento del conto telefonico in tempo utile. Successivamente vengono spediti i solleciti di pagamento, che invece vengono consegnati tranquillamente e sono comprensivi degli importi relativi alle penali per il ritardato pagamento e il contributo per la riattivazione della linea che nel frattempo è stata disattivata. Il problema è stato ripetutamente segnalato agli operatori telefonici che attribuiscono il disservizio al fatto che le consegne non vengono più effettuate da Poste Italiane ma da Società privata. La presente per avanzare formale reclamo verso il gestore Wind il quale è l'unico responsabile della mancanza del servizio di recapito delle fatture, non è imputabile quindi, nessuna colpa al cliente che chiede pertanto la restituzione delle penali indebitamente applicate.
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