Reclamo N° 73440

Vincenzo
26 Novembre 2017
Buongiorno, mi chiamo Vincenzo Papa, Cod. Cliente:11146003. Lo scorso mese ho ricevuto la fattura nr. W1715910405 con un totale di € 84,23, facendo un controllo ho visto che sono state addebitate delle voci che io non ho mai richiesto. Ho quindi telefonato per capire cosa era successo, sono stato collegato con un centralino in Albania. Ho dovuto chiamare più volte poiché cadeva continuamente la linea, la centralinista alla fine mi ha detto che avrebbe fatto un rimborso sulla prossima fattura e che, molto più importante, avrebbe bloccato questo tipo di connessioni per il futuro. Qualche giorno dopo ho chiamato e parlato con un’altra collega, sempre dall’Albania, per farmi confermare se tutto era stato fatto. Oggi ho ricevuto la nuova fattura e, non solo ho trovato nuovi addebiti indesiderati, ma non mi è stato fatto alcun rimborso. Io vorrei capire come risolvere questa situazione, anche perché visto che non riesco a spiegarmi telefonicamente non mi rimane altro, se non ho una risposta entro questa settimana, di chiudere il conto che ho già dal 2013. Cordiali saluti Vincenzo Papa
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