Reclamo N° 303223

Tiziana
21 Luglio 2023
Buongiorno, mi hanno detto che forse voi potete aiutarmi. A luglio 2020 il mio internet casa smette di funzionare. Contato Wind che mi comunica un passaggio a fibra con invio gratuito di nuovo modem x far funzionare di nuovo la linea Mille chiamate e mai arrivato questo modem nuovo, quindi mai più funzionata la linea Ovviamente scuse più disparate come indirizzo sbagliato, ovviamente non vero xchè verificato e allo stesso indirizzo eran venuti a collegare la linea. A settembre deciso di togliere la domiciliazione bancaria e dare disdetta tramite il loro modulo , più in una lettera in cui spiegavo di nuovo di non avere il servizio da luglio ne modem nuovo ma solo le fatture "improprie "da pagare,più fotocopie dei miei documenti. E mi sono anche trasferita di alloggio. Ad oggi ancora mi arrivano bollette Dicono che non hanno la disdetta ( fatta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) Non riesco veramente ad uscire da questo incubo che mi sta facendo ammalare mentalmente. Io ho email e ricevuta di ritorno della raccomandata. L altro Giorno mi è ancora arrivata una velata minaccia di passare tramite avvocato. Spero voi possiate aiutarmi Grazie Sardelli Tiziana 3348942452
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