Reclamo N° 303223
Tiziana
21 Luglio 2023
Buongiorno, mi hanno detto che forse voi potete aiutarmi.
A luglio 2020 il mio internet casa smette di funzionare.
Contato Wind che mi comunica un passaggio a fibra con invio gratuito di nuovo modem x far funzionare di nuovo la linea
Mille chiamate e mai arrivato questo modem nuovo, quindi mai più funzionata la linea
Ovviamente scuse più disparate come indirizzo sbagliato, ovviamente non vero xchè verificato e allo stesso indirizzo eran venuti a collegare la linea.
A settembre deciso di togliere la domiciliazione bancaria e dare disdetta tramite il loro modulo , più in una lettera in cui spiegavo di nuovo di non avere il servizio da luglio ne modem nuovo ma solo le fatture "improprie "da pagare,più fotocopie dei miei documenti.
E mi sono anche trasferita di alloggio.
Ad oggi ancora mi arrivano bollette
Dicono che non hanno la disdetta ( fatta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno)
Non riesco veramente ad uscire da questo incubo che mi sta facendo ammalare mentalmente.
Io ho email e ricevuta di ritorno della raccomandata.
L altro Giorno mi è ancora arrivata una velata minaccia di passare tramite avvocato.
Spero voi possiate aiutarmi
Grazie
Sardelli Tiziana
3348942452
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