Reclamo N° 343026

Maria
14 Novembre 2024
Buongiorno, mi reco in un punto windTre domenica scorsa per una portabilità vodafone business verso intestazione su persona fisica, dopo un mese di ricerca di un operatore che mi consentisse di farlo. L'agente mi dice che può procedere e che il costo del mensile è pari a 16,99€ perché è la tariffa destinata a chi passa da un'utenza business di un altro operatore. Mi dice che nella tariffa è inclusa un'assicurazione sulla persona (infortunio), senza menzionare di che tipo. Accetto perché non avevo scelta, pensando di poter successivamente passare ad altro operatore più conveniente in un secondo momento. Solo al completamento delle operazioni, scopro che: 1) l'assicurazione è OPZIONALE, il costo reale del piano tariffario è 9,99€/mese 2) non ho possibilità di recedere anticipatamente dal contratto. 3) la polizza copre infortuni solo durante la pratica sportiva, ed io al momento non posso fare sport. E' un comportamento legittimo? Posso inoltrare reclamo nei confronti del venditore per mancata trasparenza nella procedura di vendita? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239