Reclamo N° 65656

Ambra
03 Ottobre 2017
Buongiorno, mi rivolgo a voi dato che Infostrada non fa sapere niente in merito alla questione del loro disservizio. Da sabato sera sono senza internet, modem con luci tutte accese e questa situazione si sta estendendo in tutta Italia ( nei social leggo che Torino, Milano, Bologna, Genova, Bari sono nella mia stessa situazione). In merito a questo né la Wind né la 3 sanno informarci su cosa é successo. Io pago e ho diritto di sapere! Hanno comunicato (in maniera errata) che il 2/10 entro le 00:00 il problema sarebbe stato risolto, ma ciò non é avvenuto! Io voglio essere rimborsata da Infostrada per non avermi garantito il servizio in questi giorni e per aver mantenuto il SILENZIO assoluto! Spero che possiate aiutarci e comunicare anche qualcosa alle testate giornalistiche per comunicare a tutto il Paese dei ladri che sono. Ci sono famiglie che fanno fatica a pagare le bollette come me e dato che pago voglio almeno un servizio eccellente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239