Reclamo N° 343485
Mario
21 Novembre 2024
Buongiorno,
mi rivolgo a voi per quello che penso sia una pratica scorretta da parte di windTre. Ero cliente fibra wind fino a dicembre 2023, a gennaio decido di passa a fibra Tim, mi rivolgo al negozio tim e chiedo la migrazione, nei mesi successivi, gennaio, febbraio, marzo 2024 continuo a ricevere bollette da Wind, così chiamo gli operatori wind per chiarimenti. L'operatore mi informa che non è stata disdetta una sim che era in offerta con la fibra e quindi dovevo pagare l'importo intero delle bollette (circa 33 euro/mese), allora chiedo la disdetta all'operatore (mentre siamo al telefono) e sembra andato a buon fine. Ad aprile continuo a ricevere le bollette wind, cosi mi rivolgo direttamente a un negozio wind che mi fa la disdetta di tipo cartaceo. Siccome mi vedevo recapitare continuamente le bollette wind ho tolto loro dal pagamento rid verso marzo/aprile, cosi mi sono trovato un sollecito di pagamento da parte di MBCREDIT SOLUTION dove mi "invitano" a pagare 133 euro. Tutto questo per una sim in "offerta" che non ho mai usato visto che usavo la linea fissa! Inoltre non sono l'unico ad avere avuto lo stesso problema, molti dietro di me in coda al negozio wind per lo stesso problema. Cordialmente.
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