Reclamo N° 68859

Alessandro
24 Ottobre 2017
Buongiorno, Mi rivolgo a voi per un disservizio di linea fibra Infostrada relativo all'abitazione dei miei zii. Da quando la linea e' stata attivata (meno di un anno fa), ha manifestato continui problemi di perdita di linea internet (e conseguente linea telefonica) con una durata che varia da alcune ore ad anche 12 ore e piu'. Tecnici specializzati sono stati inviati due volte: la prima volta hanno lavorato fuori l'abitazione e la seconda volta hanno sostituito i fili dall'esterno al router Infostrada. Purtroppo i problemi persistono. Ho cercato una prova a cui appellarmi tramite il test di misurainternet e purtroppo il test va a buon fine sebbene duri piu' delle 24h richieste: in pratica quando la linea va via il test si mette in pausa per poi proseguire in seguito. Vorrei capire come uscire da questo contratto per disservizio senza dover pagare alcuna penale. In aggiunta, il contratto prevede una sim dati allocata in un router mobile: mio zio si e' accorto solo ora che da 4 bollette gli hanno addebitato 100/150 euro a bolletta per costo abbonamenti su quella sim che e' stata usata solo ed esclusivamnente nel router mobile...qualcosa di incredibile! Infostrada ha risposto che potevamo chiedere uno storno una tantum e hanno rimborsato solo un quarto di quanto pagato. Vorrei pertanto avere un consiglio su come agire. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239