
Reclamo N° 351165

Tiziano
27 Marzo 2025
Buongiorno. Mi sono recato presso un centro wind3 per acquistare un telefono, visto che mi era stato rubato pochi giorni prima. Allorché presentavo denuncia fatta ai Carabinieri, per poter avere assegnato lo stesso numero. Dopo aver ultimato l’acquisto del telefono e della scheda, venivo apostrofato dal commesso della wind3 che mi chiedeva quale fornitore di energia elettrica avevo in quel momento. Io rispondevo alla sua domanda, quale fosse il motivo di tale richiesta, e lui mi ribadiva che io in qualità di cliente wind3, avevo diritto ad uno sconto sulla bolletta di energia elettrica. Il caso ha voluto che in quel momento avevo con me la bolletta, e lui chiedendo di vederla, mi congedava dicendo che mi spettava lo sconto, anche in considerazione che avevo cambiato gestore circa venti giorni prima, e quindi ero lusingato che ottenevo un ulteriore sconto come cliente wind3. Morale della favola, mi sono pervenute due comunicazioni sull’app. della Wind3 di adesione alla fornitura di luce e gas con la stessa wind3!?!
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