Reclamo N° 73715

Rosario giuseppe
28 Novembre 2017
Buongiorno Nel 20001/2002 installo l'Adsl con la wind. Nel giugno 20015 a causa ripetuti problemi di connessione non risolti disdico il contratto. A seguito della disdetta' mi viene richiesto il pagamento del canone e di € 65 che contesto con raccomandata dopo il pagamento dovuto che scorporo dalla fattura. Seguono alcune telefonete di sollecito senza nessuna proposta di conciliazione e con mia richiesta del contratto iniziale che giustifichi il costo della dismissione. Ne consegue una serie di aggressive telefonate ricevute da fantomatiche e anonime societa',presumo, recupero crediti, delle quali non sono mai riuscito a sapere dagli interlocutori il nome. Nel febbraio 2016 ricevo una lettera da un avvocato romano che mi intima,con tutte le conseguenze del caso in caso di rifiuto,della messa in mora ed il paganto immediato della somma di €73,93 richiesta dalla wind.. Novembre 2017 altra lettera di avvocato di Milano del tenore del collega romano ma con la richiesta del pagamento di € 356,36. Richiedo un Vs parere e come procedere in quanto riten go tengo queste richieste illegittime. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239