Reclamo N° 60791

Luigi
31 Agosto 2017
Buongiorno, nel luglio 2016 sono passato da Wind a Fastweb per la telefonia fissa e internet. Nell'offerta Wind era compreso un numero di telefonino per il traffico internet fuori casa. il passaggio è avvenuto correttamente tranne per il fatto che continuano ad arrivarmi fatture di Wind per il solo numero di telefonino di cui sopra. Tali fatture non sono state da me pagate avendo revocato l'addebito in conto per Wind e non avendo io in alcun modo usufruito da luglio 2016 del servizio internet mobile. Dopo aver cercato inutilmente di contattare un operatore in Italia ho parlato con un operatore del call center in Romania il quale mi ha detto che il numero in questione è stato sospeso per i mancati pagamenti e che per concludere definitivamente i miei rapporti con Wind avrei dovuto mandare a Wind un modulo di disdetta per raccomandata oltre che saldare le fatture contestate minacciando ulteriori costi per eventuali spese legali. Vi chiedo se quanto indicato dall'operatore è corretto o se posso lasciare tutto com'è contando sul fatto che la stessa Wind ha sospeso il servizio. Aggiungo che l'importo in questione è modesto (31€) ma non ritengo in alcun modo corretto il comportamento di Wind per cui, nel limite del lecito, non vorrei pagare quanto richiesto da Wind. Cordiali saluti.
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