Reclamo N° 131666

Angelo
05 Dicembre 2018
Buongiorno nel mese di marzo ho effettuato un contratto fibra con Wind nel negozio presso centro commerciale auchan di rescaldina. Al mio contratto è stata aggiunta opzione sky da me non richiesta. Alla seconda bolletta (la.prima era parziale impossibile accorgersi ) ho subito notato la.cifra più alta. Mi sono rivolto quindi al negozio chiedendo il perché e di sistemare la.cosa. mi hanno risposto che era.stato un errore e non sapevano come fosse.successo non avendo più attivo nessun contratto.con sky. Mi hanno detto.che avrebbero corretto di aspettare la bolletta successiva che avrei avuto rimborso. Ma alla.mail che anticipa scadenza ancora più alta li chiamo mi dicono che loro.hanno mandato la.segnalazione che la ricevevano e mi facevano sapere. Ovviamente non ho sentito nessuno. Richiamo ormai stufo e finalmente ho una risposta non riescono a fare ammissione di colpa da negozio perché sono scaduti i tempi e mi dicono che deve pensarci il 155. Chiamo e mi dicono che loro non possono fare nulla se.non hanno ammissione di colpa. Richiamo negozio e rimbalzano ancora.al 155. E lo stesso al.servizio.clienti. stufo.scrivo.su fb. Ma mi rimbalzano ancora. Spendo soldi e tempo e.apro una PEC per contattare i piani alti . Mi richiamano dicendo che ho ragione e che possono cambiare il contratto ed effettuare rimborso ma solo con ammissione di colpa del negozio (a questo punto mi chiedo a cosa servono gli uffici e i gradi più alti in wind) spiego la.problematica dell invio del negozio e mi dicono che hanno tutti un rappresentante di zona che può saltare la richiesta da negozio e risolvere. Chiamo il negozio infastidito (sono ormai passati mesi e continuo a pagare bollette maggiorate) dicendo di contattare il loro capo area e lamentando che dovevano trovare loro la.soluzione avendo sbagliato e non io. Mi dicono che scriveranno ma non sanno se risponderà che non lo fa mai. Mi lamento della cosa è mi liquidano dal negozio. Richiamo per notizie e dicono che non hanno risposta chiedo.di rimandare la.richiesta ma mi sbolognano dicendo che posso.anche andare da un legale (direi che hanno a.cuore l'azienda) nessuna risposta vado in negozio e dicono che hanno mandato più mail al responsabile ma che non risponde lamento che devono fare qualcosa loro che non posso.continuare così e mi dicono negando anche cose.che mi avevano detto che loro.non possono fare nulla e mi fanno intuire di andarmene che hanno lei clienti. Me ne vado arrabbiato riscrivo su fb e chiamo 155 ma nulla tutti solo a dire non possiamo fare nulla. Quindi nei negozi sbagliano creano problemi e nessuno fa nulla? È vergognoso. In più come trattano i clienti. Anche per la telefoni mobile sono stato fregato e ho perso soldi e non posso fare nulla. Ma qui ho ragione ammettono la.colpa il loro.capo area o chi di dovere deve muoversi e sistemare la cosa. Che mandino a casa un Po di lavativi. Cosa.pagano a fare un capo area che poi non fa nulla. Aggiungo avendo fatto una breve chat con un servizio consumatori che si io ho formato il contratto ma loro hanno ammesso la.colpa dal negozio al 155 alla PEC solo che chi di dovere non si attiva. Inoltre il servizio.sky non è mai partito quindi anche se volessero dire che ho firmato un contratto mi stanno facendo pagare per.qualcosa Che non mi stanno dando.rimangono sempre.in errore. Spero.di risolvere senza.dover andare da un legale. Cordiali saluti
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