Reclamo N° 68581

Costanza
22 Ottobre 2017
Buongiorno, oggi Domenica 22 Ottobre guardando il mio conto corrente online mi sono accorta che la Wind Infostrada tramite l'addebito preautorizzato si sono pagati la fattura di euro 54,64 che scadeva domani 23 Ottobre che non è giornata festiva. Ho chiamato loro per spiegarmi il perchè dell'addebbito è stato fatto con un giorno in anticipo, con giorno festivo )oggi) e non alla scadenza che era domani. Mi è stato risposto che dovevo rivolgermi alla mia banca e quando ho fatto presente che le banche di Domenica sono chiuse mi hanno sbattuto il telefono. Ho riprovato a chiamare altre 10 volte senza più risposte in quanto gli operatori erano tutti occupati o devo presumere che quando vedevano il mio numero mettevano giù la cornetta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239