Reclamo N° 63599

Federico
20 Settembre 2017
Buongiorno, Oggi sono stato assistito 3 volte da operatori wind. Il primo opeartore é stata efficiente ma purtroppo alla fine della telefonata é caduta la linea e non ha potuto concludere il servizio. Ho richiamato, passando attraverso tutta la trafila di opzioni e sono finalmente arrivato al secondo operatore. Dopo circa tre minuti é caduta la linea. Ho richiamato per la terza volta e sono stato assistito da un operatore particolarmente aggressivo, pretenzioso e assolutamente maleducato con codice chiamata FG36RE. Ho richiesto officialmente, per evitare problemi, di essere richiamato immediatamente sulla mia numerazione nel caso fosse caduta la linea. Per favore mettetevi in contatto quanto prima per risolvere il problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239