Reclamo N° 68579
Sergio
22 Ottobre 2017
Buongiorno,
per cessazione della mia attività di libero professionista ho chiuso il mio contratto telefonico con la società wind-infostrada. Le allego la mia ultima fattura con scadenza 03/11/2017 dove mi si chiede di pagare €. 65,00 per cessazione di servizio. Mi chiedo se è legale e giusto visto che in passato la riforma Bersani aveva eliminato tali sanzioni relativi alla cessazione di servizi telefonici.
Le chiedo inoltre, prima di procedere con la sua consulenza, il costo legale o eventuale iscrizione o quant’altro relativo appunta a eventuali consulenze, ecc. Non vorrei pagare una cifra che superi o si avvicini di molto al totale della fattura qui allegata che è di €. 82,60.
Cordialmente
Sergio Russo
3494380695
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18