Reclamo N° 59801

Valentina
24 Agosto 2017
buongiorno, possiedo un numero Wind attivato con offerta Mega Unlimited in cui ho a disposizione 10 GB, finiti i quali la velocità di connessione rallenta ma non pago i dati consumati oltre i 10 GB. nelle ultime tre bollette il costo dell'offerta è aumentato di quasi 230 euro perchè navigando si sono attivati servizi senza che io me ne accorgessi. Specifico che la schedina con il numero wind non è all'interno di un telefono e quindi non può essere utilizzata per chiamare o mandare messaggi. Ho contattato il servizio clienti WIND che mi ha disattivato le decine di pubblicità attivate ed ha inserito un blocco per evitare che questo possa accadere nuovamente. Mi hanno detto che loro i soldi non possono ridarmeli perchè sono attivazioni/servizi non controllate da WIND. I servizi sono attivi da inizio anno e immagino che mi arriverà un'altra fattura anche il prossimo mese per il periodo di luglio - agosto. Come posso cercare di riavere i soldi indietro? Sul sito della compagnia telefonica ho rintracciato parte dei numeri di cellulare e i nominativi che mi hanno fatto attivare questi servizi a pagamento ( es. LANCIO_ICALCIO, Lancio_Clik4F, MOBILE PAY, NOATELWAP...) Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239