Reclamo N° 206596

Alessandro
18 Agosto 2020
Buongiorno praticamente ero abbonato con bolletta a Wind da tanti anni e alla fine di Febbraio di quest'anno sono passato sotto un altro gestore ma non mi ero accorto che oltre al mio numero di cellulare la wind mi aveva dato anche un altro numero alla fine 2017 legato alla connessione dati per 10 giga di internet per cui secondo loro dovevo dare disdetta con raccomandata anche di quel numero Quindi nel frattempo mi sono arrivate 4 bollette mensili per traffico internet mai utilizzato, dato che sto utilizzando quello messo a disposizione del nuovo gestore Alla fine ho fatto la raccomandata per la disdetta di questo numero che non sapevo neanche di avere, ma le bollette che mi hanno addebitato fino adesso (Aprile-Maggio-Giugno-Luglio) sono da pagare ? A me non sembra giusto perché dal momento che avevo cambiato gestore doveva cessare in automatico anche il numero legato alla connessione dati, servizio tra l'altro che non ho piu' utilizzato da quando ho cambiato gestore Adesso mi chiama la WINDTRE e mi manda raccomandate per pagare le 3-4 bollette che non ho più pagato Attendo Vs. gentile risposta Mille grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239