Reclamo N° 66023
Marzia antonia
05 Ottobre 2017
Buongiorno, purtroppo mi trovo ad affrontare un problema con Infostrada. Premetto che sono già cliente Infostrada da circa un anno e mezzo. A luglio vengo contattata telefonicamente per passare al contratto internet con la fibra (24,90 euro al mese, attivazione gratuita, modem gratuito, primi 6 mesi gratuiti) e decido di sottoscrivere per telefono il cambio di contratto (intorno al 25 luglio). La prima settimana di agosto mi arriva per posta il modem. La settimana successiva vengo contattata dal tecnico per allacciare la fibra ma per telefono mi comunicano un numero civico sbagliato (159 anziché 159/5). Faccio presente la cosa e mi spiegano che finché Infostrada non comunicherà all'ufficio del tecnico il numero civico esatto, loro non poteanno mandarmi il tecnico ad allacciarmi la fibra. Mi spiegano che ci vorrà qualche giorno e che mi ricontatteranno loro. Passate due settimane chiamo infostrada per avere notizie e parlo con un personale incompetentemente che mi chiede addirittura perché io volessi cambiare contratto e passare alla fibra. Al termine della telefonata mi viene comunicato che apriranno una scheda tecnica e che mi sapranno dire. Ogni volta che li contatto mi dicono che ci vogliono altri giorni e continuano a rimandare. Nel frattempo io continuo a usufruire delle condizioni e della tariffa del contratto precedente. Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo
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