Reclamo N° 76161

Francesco
14 Dicembre 2017
Buongiorno, questa estate mi è stato suggerito dall'operatore in piazza Ravegnana di aumentare gratuitamente i miei giga prendendo gratuitamente un mini router (grazie al fatto che sono cliente anche infostrada). A settembre arriva la mia prima bolletta e magia mi trovo imputati 14 euro per il pagamento del mini router. Alla mia richiesta di spiegazioni mi assicurano che avrei ricevuto il rimborso perchè il router è gratuito...ma a distanza di 3 mesi ho ricevuto un'altra bolletta con altri 14 euro perchè il sistema informatico non ha collegato il mio nome all'offerta. Ora wind non vuole fare nulla il negoziante e l'area manager nemmeno e io se non volessi pagare 14 euro per 30 mesi dovrei pagare 70 euro per rescindere un contratto truffa consegnando indietro il mini router. Come posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239