Reclamo N° 76197

Nicole
14 Dicembre 2017
Buongiorno, riepilogo la mia vicenda con l'operatore Wind Infostrada: - sono titolare della linea fissa con contratto per adsl + telefoni - In data 26/05/2017 ho comunicato la mia volonta di disdire la linea a me intestata a seguito delle variazioni unilaterali da introdotte al contratto. - In data 07/06/2017,sono stata contattata dall'operatore con proposta di trasloco gratuito della linea presso il mio nuovo indirizzo, considerato che nel frattempo ho cambiato appartamento. - I tecnici incaricati recatisi due volte presso il mio nuovo indirizzo non sono riusciti a provvedere all'allacciamento; - In data 11/09/2017, nuovamente contattata dal call center dell'operatore, mi viene chiesto se voglio procedere con l'annullamento del trasloco, richiesta alla quale rispondo affermativamente; - in data 27/10/2017 procedo tramite PEC con un sollecito della disdetta della linea in quanto essa risulta ancora attiva dal mio profilo cliente wind, nonché dalle fatturazioni inoltratemi nel frattempo. Non ottengo riscontro alla richiesta. - in data 30/11 rinnovo la richiesta di disdetta, sempre tramite PEC. Ad oggi non ho ottenuto riscontro e non riesco a prendere la linea con gli operatore del 155. Come posso procedere? Vi ringrazio per ogni eventuale informazioni utile.
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